Marine Hitek | Qualora sarebbe la tendenza da uomo privato di i disegnatore neri inglesi?
21672
post-template-default,single,single-post,postid-21672,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Qualora sarebbe la tendenza da uomo privato di i disegnatore neri inglesi?

Qualora sarebbe la tendenza da uomo privato di i disegnatore neri inglesi?

Qualora sarebbe la tendenza da uomo privato di i disegnatore neri inglesi?

Da Ozwald Boateng verso Martine Rose, i grafico neri inglesi hanno plasmato la voga da uomo contemporanea. Ma non costantemente sono stati riconosciuti col merito in quanto gli spettava.

speed dating shreveport

Le statue stanno cadendo, le conversazioni stanno cambiando. Siamo nel bel strumento di una alquanto annunciata fermento formativo, e sta diventando continuamente ancora luminoso perchГ© le nostre percezioni del puro siano generalmente di parte. PiГ№ in lГ  a questi cambiamenti, addirittura le industrie creative stanno iniziando a sancire il appunto elenco nell’alimentare questi sistemi corrotti. I Grammys hanno infine modificato il nome della loro ordine ‘Urban Contemporary’, cambiandolo mediante ‘Best Progressive R&B Album’, nel tentativo di bloccare la tendenza a classificare gli artisti sopra base razziale, e anche la stessa Anna Wintour ha domandato giustificazione in aver sbagliato di aiutare opportunamente le voci delle persone nere nei suoi 32 anni di carriera appresso Vogue.

Verso sostituire la London Fashion Week umano, affinchГ© si sarebbe dovuta conservare a Londra lo scorso weekend, il British Fashion Council ha preparato una residency digitale di tre giorni, nel corso di la come i designer selezionati hanno potuto esporre le loro nuove collezioni. Alcuni hanno tubo dei talk, altri hanno mostrato dei proiezione, prevosto delle presentazioni durante VR e anche preparato dei concerti dal vitale. Mantenendo le conversazioni incentrate su ciГІ che sta accadendo nel ripulito, molti hanno risposto al movimento Black Lives Matter con un opuscolo preciso per il #LFWReset, unitamente l’intenzione di riconoscere canto alle persone nere, asiatiche e appartenenti verso minoranze etniche.

Questi sono gesti importanti durante aiutare tutti i creativi che abbondantemente spesso sono passati inosservati.

BensГ¬ la quesito piГ№ ovvia ГЁ: perchГ© cos’ГЁ fatto per quelli cosicchГ© sono precisamente entrati per far pezzo di attuale impianto rovinato? Appunto appena con qualsiasi piano scolastico generalista, la presenza della storia della dottrina nera all’interno della letteratura sulla voga ГЁ rara e ambigua, a dir poco. “Al Royal College of Art, quando abbiamo assistito a una contratto presentazione sulla storia della costume, il contributo di disegnatore neri non ГЁ in nessun caso status accennato,” ricorda Saul Nash, la progettista e danzatrice nata a Hackney e selezionata da Fashion East.

Un seguente notorietГ  in quanto non faceva indubbiamente dose della raccolta di disegnatore proposta dal RCA, eppure giacchГ© ha avuto un lista primario nel rimandare Londra una delle capitali della moda eccezionale, ГЁ Joe Casely-Hayford. Nato a Kent nel 1956 da una classe di influenti creativi del Ghana, Joe ГЁ stato unito dei primi disegnatore di uso inglesi neri per ottenere un successo mainstream. Alle spalle essersi dottore alla Saint Martin’s School of Art nel 1979, ha incominciato la sua impiego all’inizio degli anni ’80, dando mutamento cintura agli scarti delle tende militari, prima di coadiuvare unitamente sua coniuge Maria durante tirare il loro brand, esperto originariamente in camiceria. Il conveniente faccenda, sia nelle collezioni femminili perchГ© sopra quelle maschili, lo ha portato giungere nominato ancora volte verso i British Fashion Awards, di lГ  per conseguire una fanbase di sostenitori molto ampia, giacchГ© includeva addirittura la Principessa Diana e Lou Reed. “Molte persone facevano affaticamento ad accettarlo, scopo non evo realizzabile incasellarlo, ed erano tutti parecchio propensi ad vestire dei pregiudizi durante il colore della sua cuoio. Tuttavia la portata del suo disposizione, che si estendeva con perciГІ tanti campi, lo rendeva cattivo da spiegare unitamente un soltanto immagine,” spiega Charlie Casely-Hayford, il fanciullo di Joe cosicchГ© ha preso verso intenso il business del babbo appresso la sua dipartita nel 2019.

Joe ГЁ status il antecedente disegnatore per dittatoriale per sviluppare una capsule a causa di Topshop nel 1995, e ha preso ritaglio verso molte altre avventure creative, appena la creazione della mostra sui tessuti africani al Barbican di Londra esso proprio classe. Una decade piГ№ in ritardo, ГЁ diventato il direttore creativo del brand di Savile Row, Gieves & Hawkes, e nel 2009 ha attaccato le forze per mezzo di proprio ragazzo verso accelerare Casely-Hayford. Codesto tenero brand ha unito l’esperienza decennale di Joe mediante la mutamento lontananza di Charlie, creando un prassi cosicchГ© trascendesse le generazioni e sviluppasse un atrio depurato. “Le nostre collezioni erano un’estensione delle conversazioni affinchГ© abbiamo portato avanti a causa di anni, quegli etГ  l’unico modo obliquamente cui creavamo,” afferma Charlie, cosicchГ© si ГЁ avvicinato alla moda istintivamente, senza contare cosicchГ© i suoi genitori lo spingessero sopra alcun modo. “Un stimolo periodo ragione mio papГ  aveva incontrato molte stento nell’industria della moda, e non voleva perchГ© i suoi figli sperimentassero una cosa del qualitГ . Ma, non solo mia sorella [Alice Casely-Hayford, Content Director di Net-A-Porter & Porter periodico, NdA] cosicchГ© io siamo finiti particolare durante quel mondo.”

Quando Louis Vuitton ha annunciato giacchГ© Virgil Abloh sarebbe diventato il responsabile artistico della linea mascolino, ГЁ diventato il originario afroamericano alla maestro di un brand brandello del compagnia LVMH. E l’anno passato Rihanna ГЁ stata la davanti donna di servizio nera per promuovere il proprio brand sotto la sua difesa. Ciononostante prima di Virgil e Riri, c’era Ozwald Boateng. Superiore artistico della contegno prossimo di teenchat opinioni Givenchy dal 2003, l’autodidatta londinese di genia ghanese ГЁ diventato la davanti soggetto nera verso estremitГ  di una maison francese. La sua carica non ГЁ stata una scoperta: nel corso di le paio decadi precedenti, Ozwald aveva fatto un regno del tailoring il cui zona caratteristico erano i colori accesi e i tessuti fuori dal cittГ , rendendo offerta alla sua cultura e rinnovando il tailoring modello mediante elementi del indumenti solito.

No Comments

Post A Comment

English EN Turkish TR